ASILO COMUNALE VARESINA

MILANO – VIA VARESINA 6

ASILO VARESINA (MURALES DI 20 METRI) PERIFERIA DI MILANO

L’obiettivo era quello di rendere i bambini e la popolazione più consapevoli della nuova pista ciclabile che era stata costruita di fronte all’asilo. Il disegno rappresenta una bambina ed un orso che con la loro bicicletta vanno alla scoperta del mondo e suggerisce come l’uso della bicicletta, possa cambiare in modo positivo il modo di vivere la città.

Progetto e direzione artistica Alice Werblowsky

Collaboratori: Simona Mulazzani, Elena Amadio, Ilaria Angelini, Clarissa Cozzi, Niki Milicevic,Vittoria Varani, Leila e Vittoria. Si ringrazia Floriana Chailly (Associazione culturale Il Fischio). Il progetto è stato Patrocinio e finanziamento: Municipio 8 di Milano

VARESINA KINDERGARTEN (20 METERS LONG MURAL) MILAN OUTSKIRTS

The objective was to create awareness in kids and adults about the new bicycle track which had just been built. In the drawing a bear and a girl in a bike go to the discovery of the world . It suggests how the use of the bicycle can changed in positive the way we live and look at the city.

Project and Art direction: Alice Werblowsky

Collaborators: Elena Amadio, Simona Mulazzani, Ilaria Angelini, Clarissa Cozzi, Niki Milicevic,Vittoria Varani, Leila e Vittoria. Si ringrazia Floriana Chailly (Associazione culturale Il Fischio). The project was sponsored and financed by the Milan Municipality 8.